medmax78.area51

Ciao a tutti, io sono Max e questo è il mio blog...

Tuesday, February 20, 2007

...Pochi minuti per dirti che Ti Amo....!




Cara la mia Miciona, mi concedo pochi minuti, per scriverti quanto sono felice in questo momento della mia vita, perchè per una volta tutto gira come si deve, perchè le emozioni che sto vivendo con te, giuro che non le ho mai provate, perchè la felicità non è più un miraggio, bensì una realtà....
Ho sempre dato tanto, a volte troppo agli altri, senza mai pretendere nulla in cambio, e puntualmente a volte l'ho preso in quel posto... ho dato affetto sincero a chi non se lo meritava, ero sinceramente arrivato alla conclusione che tanto vale stare da soli, almeno si soffre di meno e si deve rispondere solo a se stessi....
Poi sei arrivata tu....
Tutto è cambiato, compresa la mia visione del mondo e del futuro, la voglia di fare progetti, il desiderio di guardare sempre con fiducia ed ottimismo al domani che verrà....
E poi ho scoperto di poter amare una persona, come sinceramente non pensavo di poter fare e come non ho fatto mai con nessuna....
Amarti è la cosa più bella, amarti significa che tu sei, sarai sempre al centro delle mie attenzioni....
In questo cammino che abbiamo intrapreso assieme, giorno per giorno si va costruendo una relazione splendida, fatta di passione, di fiducia, di affetto, di dialogo, di momenti unici....
Oggi, finalmente si può dire che tutto va bene, e sicuramente andrà anche meglio in futuro, la basi ci sono tutte, e l'amore che ci unisce è qualcosa di straordinario....
Non credo di doverti dire altro Serena, se non che ti rispetto, che ti stimo, che ti desidero, che ti voglio.... insomma che TI AMO....!
Buona giornata Miciona....!
Ricordati che anche quando non siamo vicini fisicamente, le nostre anime sono sempre e comunque inseparabili....!

Massi....

1 Comments:

Post a Comment

<< Home