medmax78.area51

Ciao a tutti, io sono Max e questo è il mio blog...

Friday, August 31, 2007

...INSEPARABILI...!


...quando capisci che hai accanto la donna con cui passerai il resto della tua vita, la sensazione di gioia che ti prende da dentro è qualcosa di incredibile, e allora comprendi che il vero significato della vita di un uomo sta nell'essere felice, e nel dare tutto se stesso per la donna che gli ha aperto il cuore... La mia Miciona mi ha aperto il cuore circa nove mesi fa, e da allora tutto il significato della mia vita è cambiato...
Ora sono davvero felice...!
Ti amo Serena...ricordati sempre che in ogni giorno che trascorreremo l'uno accanto all'altra, ti darò SEMPRE tutto me stesso...!
Questa è una promessa, e il tuo Micio (lo sai) quando fa una promessa, la mantiene sempre...!
Un bacio appassionato...
Sempre tuo...


0 Comments:

Post a Comment

<< Home