medmax78.area51

Ciao a tutti, io sono Max e questo è il mio blog...

Thursday, June 21, 2007

....Sei tutta la mia vita Serena...!



...Potrei stare qui a scrivere pagine e pagine, per ore ed ore, per dirti ancora una volta quanto sei importante per me, quanto ti amo, quanto ti desidero, quanto sono felice da quando siamo assieme...
...Ma tu già sai quanto è forte, vivo e sincero il mio amore per te, così come allo stesso modo io so quanto mi ami, e quanto mi pensi in ogni istante...
Passano i giorni, le settimane, i mesi, ed il nostro legame si rafforza sempre di più...
Il nostro rapporto cresce di giorno in giorno, matura, si arricchisce e ci rende entrambi felici e consapevoli di quanto stiamo bene assieme...
Ormai sappiamo che siamo fatti l'uno per l'altra, sappiamo che passeremo assieme tutta la vita, ma soprattutto sappiamo che ogni istante che trascorreremo assieme avrà il sapore del primo abbraccio che ci siamo scambiati (sulla neve...),
del primo bacio che ci siamo dati, della prima volta che abbiamo fatto l'amore...
E vivremo ogni giorno con lo stesso entusiasmo, la stessa carica, la stessa energia che ci ha accompagnato finora...
Perchè il nostro è un legame speciale, fatto di tante piccole cose, ed ogni giorno trascorso assieme è un giorno speciale da ricordare...
Sono quasi sette mesi passati vicini vicini... e mi sembra una vita che viviamo assieme....!
Se pensi poi, che stiamo realizzando il nostro sogno, quello di una casa assieme, dove vivere sempre accanto, dove svegliarci ogni mattina abbracciati...
E' tutto così bello... è bello scegliere le piastrelle con te, è bello scegliere le porte, scegliere l'arredamento e discutere di tutti i piccoli e grandi dettagli di quello che tra pochi mesi sarà il nostro nido d'amore...
Dio mio, quanto ti amo Miciona...
...E dopo che saremo andati a vivere assieme, mancano solo due cose...
Sposarci...non appena decideremo la data...
...E mettere su famiglia...
Ricordati infatti Miciona, che devi solo guardarmi negli occhi e dirmi che vuoi un figlio... sarò più che felice di renderti mamma...del resto, anche a me non dispiacerebbe fare il papà...

Ti Amo Serena...!

Sempre tuo (forever)
Massi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home