medmax78.area51

Ciao a tutti, io sono Max e questo è il mio blog...

Tuesday, May 08, 2007


...Da un bel po' non scrivevo sul mio blog...
a volte ci vorrebbero giornate di 36 ore per riuscire a fare tutto
e per trovare anche un po' di tempo per se stessi...

Oggi approfitto di qualche minuto di libertà...
per scrivere una cosa che sento dentro...

Sono quasi 6 mesi che sto insieme alla mia Miciona (la mia Serena...!),
e ormai si parla di convivenza, di una vita assieme,
e di tutte quelle belle cose che
si verrebbero a creare potendo finalmente svegliarci
ogni mattina l'uno accanto all'altra....

Ma oltre a questo, si è parlato anche di altro in questi ultimi giorni...
Il nostro legame è cresciuto ed è diventato sempre più forte ed intenso...
L'amore che ci lega, sentito ed ampiamente ricambiato da entrambi,
ormai è qualcosa di unico, di magico...
e siamo ben consapevoli entrambi che il futuro
ci vedrà sempre assieme...

Ad aprile abbiamo trascorso una settimana di vacanza in giro per
il centro Italia (la nostra prima vacanza),
e sono stati giorni bellissimi, indimenticabili...
Serena aveva scherzosamente definito quei giorni
come "una prova generale di convivenza"...
beh, se di prova si è trattato, direi che allora è andata benissimo,
e se prima c'era il desiderio di vivere assieme, ora direi che c'è proprio
la necessità di vivere assieme,
perchè entrambi non riusciamo più a stare troppo distanti....

Ma oltre a tutto questo, come dicevo, i discorsi di questi giorni non hanno
affrontato solo l'argomento convivenza... beh, è inutile girarci attorno...
si è parlato anche del futuro...di famiglia...
di bambini insomma...!

Non abbiamo programmato nulla, ma se dovesse arrivare la lieta notizia...
ne saremmo entrambi strafelici....!!!

Che dire... ho trovato la donna della mia vita,
con cui già so che passerò tutta la mia esistenza...
sarà lei che porterò all'altare (non aspetto altro...),
e sarà lei la madre dei miei figli....
che sogno....!!!

Tutto qui... ora devo tornare al lavoro....
Ma non prima di aver detto ancora una volta alla mia Miciona quanto sono innamorato di lei.....

TI AMO SERENA....!!!


Tuo, per sempre, Massi.







0 Comments:

Post a Comment

<< Home