medmax78.area51

Ciao a tutti, io sono Max e questo è il mio blog...

Tuesday, March 13, 2007

...Sempre accanto a me....!


... Serena,
da quando stiamo assieme, non c' è stato nemmeno un giorno buio... da quando ci conosciamo, fin da subito c'è stata quella magia che era sempre mancata, quella spontaneità, quella tenera voglia di baci, carezze, abbracci, che troppe volte avevo dovuto elemosinare...
I tuoi sentimenti fin da subito si sono rivelati sinceri e profondi, le tue porole sempre piene di poesia hanno sempre puntato dritto al mio cuore, senza mai cadere nella banalità....
Ogni singolo attimo passato vicino a te, è diventato qualcosa da ricordare con piacere... ogni giorno trascorso fra le tue braccia è diventato una pagina del nostro romanzo che si chiama "vita"....
Oggi, più che mai, ti sento vicina, ti sento innamorata, e come me, ti sento desiderosa di portare avanti la nostra relazione, fatta di tanti sogni, progetti, desideri....
La vita ha concesso ad entrambi la gioia di una famiglia sempre presente, la compagnia di pochi ma buoni amici, e le piccole soddisfazioni che si possono raccogliere solo col sacrificio..... certo, i momenti tristi non sono mancati a nessuno dei due, ma dagli errori si ha modo di imparare, e tutto sommato la nostra esistenza è un continuo banco di prova, e solo affrontando i momenti difficili con la determinazione che ci viene dai valori in cui crediamo, si può sempre uscire a testa alta dalle situazioni che ci sembrano a volte insormontabili....
Ora ci stiamo godendo la nostra serenità, i nostri momenti di vita assieme... abbiamo modo di condividere tante cose e affrontiamo le nostre giornate con ottimismo....
E facciamo progetti, con tutte le cautele del mondo, ma anche con quel dilagante ottimismo, più che giustificato dal sentimento unico e profondo che ci lega sempre più....
Quel sentimento così unico che si chiama Amore, e che ormai, in tutta sincerità, fino pochi mesi fa ritenevo che non mi appartenesse....
Ma poi sei arrivata tu, inaspettata e piacevole sorpresa, il più bel regalo di Natale che abbia mai ricevuto, e finalmente, dico finalmente, ho capito che nella lista delle persone felici, c'ero anche io....
Mentre ti scrivo, inevitabilmente fanno la loro comparsa i lucciconi agli occhi, e mi rendo conto ancora una volta, che mi emoziono anche solo pensandoti......
O forse, più semplicemente, mi rendo conto che ti desidero a tal punto, da avere sempre più bisogno di averti sempre accanto a me....
Posso dirti, in tutta sincerità, che l'unica cosa che mi dispiace a questo punto, è di non averti conosciuta prima.... forse adesso avremmo già una casa assieme e tre pargoli che girano per il salotto...
Ma se è vero che quando due persone desiderano le stesse cose, queste si avverano, diamo solo tempo al tempo, e quanto di più bello potremo prendere da questa vita, un po' alla volta, ce lo prenderemo assieme....
Adesso ti devo lasciare bambina mia, ricordati che ti amo alla follia, e che per te sarei disposto a fare qualsiasi cosa....
Un bacio immenso....

Il tuo Micio.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home