medmax78.area51

Ciao a tutti, io sono Max e questo è il mio blog...

Wednesday, February 28, 2007

Per la mia Miciona...! Domani, 02 marzo 2007, sono 3 mesi che stiamo assieme....!!!



...Tu sei il luogo dove la mia vita inizia, e tu sarai dove finirà...

Fammi sognare, lasciami fare, voglio disegnare la mia vita insieme a te...
Ogni tuo sorriso è un mio sorriso, ogni tua lacrima è una mia lacrima, ogni battito del mio cuore è un battito per te...!
...Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra...
Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore
ogni istante della mia vita
con la tua tenerezza e con il tuo affetto...
Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore...
Ti amo, e nessuno potrà mai cambiare quello che provo per te...

Il tuo Micio...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home